Concorso Mysantalmoment, vinci un anno di prodotti Santal

Gioca con il concorso Mysantalmoment e vinci un anno di prodotti Santal. Tutto ciò che devi fare è visualizzare i video mostrati sul sito dedicato al concorso e scegliere il tuo preferito. Puoi vincere subito grazie all’instant win, ecco come fare.

Registrati al concorso Mysantalmoment

Per partecipare al concorso Mysantalmoment e provare a vincere uno dei premi in palio clicca qui. Registrati al concorso a premi completando il form con tutti i dati richiesti.

Dopo aver confermato la registrazione osserva i video e scegli lo spot pubblicitario che preferiresti vedere in TV per reclamizzare i prodotti dalla gamma Santal.

Una volta espresso il tuo voto si attiverà il sistema di assegnazione dei premi instant win e visualizzerai sullo schermo l’esito della tua partecipazione.

Leggi anche: Concorso Festa del Sole detersivo, vinci forniture 

Vinci un anno di prodotti Santal

Il concorso a premi ha una durata complessiva di 3 settimane: è infatti possibile partecipare dal 16 giugno al 5 luglio. In questo periodo il sistema instant win assegnerà 3 premi, uno a settimana.

Il premio in palio è una fornitura di prodotti Santal composta da oltre 20 prodotti della gamma di succhi di frutta e bevande e del valore di più di 50 euro. Trovi tutte le informazioni sulla procedura da seguire per il riscatto dei premi nel regolamento.