Concorso Mysantalmoment, vinci un anno di prodotti Santal

Gioca con il concorso Mysantalmoment e vinci un anno di prodotti Santal. Tutto ciò che devi fare è visualizzare i video mostrati sul sito dedicato al concorso e scegliere il tuo preferito. Puoi vincere subito grazie all’instant win, ecco come fare.

Registrati al concorso Mysantalmoment

Per partecipare al concorso Mysantalmoment e provare a vincere uno dei premi in palio clicca qui. Registrati al concorso a premi completando il form con tutti i dati richiesti.

Dopo aver confermato la registrazione osserva i video e scegli lo spot pubblicitario che preferiresti vedere in TV per reclamizzare i prodotti dalla gamma Santal.

Una volta espresso il tuo voto si attiverà il sistema di assegnazione dei premi instant win e visualizzerai sullo schermo l’esito della tua partecipazione.

Leggi anche: Concorso Festa del Sole detersivo, vinci forniture 

Vinci un anno di prodotti Santal

Il concorso a premi ha una durata complessiva di 3 settimane: è infatti possibile partecipare dal 16 giugno al 5 luglio. In questo periodo il sistema instant win assegnerà 3 premi, uno a settimana.

Il premio in palio è una fornitura di prodotti Santal composta da oltre 20 prodotti della gamma di succhi di frutta e bevande e del valore di più di 50 euro. Trovi tutte le informazioni sulla procedura da seguire per il riscatto dei premi nel regolamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *