Concorso MyDietor, prova a vincere biglietti cinema e week end romantici

MyDietor ha indetto un dolcissimo concorso a premi grazie al quale potrai partecipare all’assegnazione di buoni cinema e week end romantici a Parigi semplicemente caricando la tua frase d’amore preferita o votandone una tra quelle inviate da altri utenti.

Per tentare la fortuna collegati a questa pagina, carica il tuo testo e scoprirai subito se hai vinto un voucher Iovadoalcinema!

Vinci Cinema e Parigi con MyDietor

Il concorso a premi sarà diviso in due parti, ognuna con una distinta modalità di partecipazione. La prima consiste nel caricare la tua frase d’amore preferita compilando l’apposito format di iscrizione e inserendo un contributo che sia di massimo 100 caratteri.

Terminata la procedura di invio si attiverà immediatamente il software instant win e tu saprai subito se risulterai vincitore di uno dei premi in palio composti da un buono cinema omaggio.

Potrai caricare quanti testi vuoi, senza limitazioni. Al termine della fasi di raccolta tutte le frasi saranno valutate da una giuria che si occuperà di valutare le 40 migliori espressioni d’amore.

Premi per i votanti e per la frase più votata

Le 40 frasi finaliste verranno stampate su speciali bustine di zucchero dedicate ai 40 anni di MyDietor, saranno esposte in un’apposita gallery e sottoposte a votazione da parte degli utenti. Tutti coloro che voteranno parteciperanno all‘estrazione finale di un buono viaggio.

Entro e non oltre il 20 Marzo 2015, infatti, avverrà il sorteggio conclusivo tra tutti coloro che avranno espresso almeno un voto valido e verrà assegnato un week end da sogno a Parigi al primo fortunato estratto.

L’autore del contenuto che avrà ricevuto più preferenze, invece, si aggiudicherà un cofanetto Smartbox “Due Notti in Spa da Sogno”.

Maggiori informazioni sono disponibili sul regolamento integrale. Non resta che augurare un dolcissimo in bocca al lupo a tutti voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *