Concorso Mulino Bianco: cerca Rosita e vinci biciclette elettriche

Acquistando i prodotti Mulino Bianco potrai partecipare ad un simpaticissimo concorso che ti permetterà di aggiudicarti una bicicletta elettrica e di vincere ogni mese morbidi cuscini personalizzati Trudi.

Mulino Bianco: cerca Rosita e vinci!

Provare ad aggiudicarsi uno degli utilissimi premi in palio è davvero molto semplice: all’interno del periodo promozionale acquista almeno un pacco di biscotti promozionati (Tarallucci, Macine o Galletti) nel formato da 400 o 800 grammi e scopri subito se all’interno della confezione trovi lo speciale tagliandino che rappresenta la gallina Rosita.

Collegati a questa pagina per maggiori informazioni!

Se la fortuna ti avrà sorriso dovrai conservare il cartoncino e inserire il codice univoco stampato sopra di esso in questa sezione del sito ufficiale Mulino Bianco in modo da aver diritto a ricevere il tuo premio, consistente in una bicicletta elettrica personalizzata.

Leggi anche: Con Felix vinci la parure matrimoniale

Vinci un cuscino Trudi inviando le prove di acquisto:

E se non hai trovato la simpatica gallina Rosita all’interno della confezione dei biscotti, non ti preoccupare: conserva almeno 6 prove di acquisto e potrai aggiudicarti un cuscino morbido cuscino Trudi che verrà assegnato durante le estrazioni mensili periodiche.

Per partecipare ai sorteggi dovrai ritagliare e spedire via posta almeno 6 tagliandini promozionati unitamente ad un foglio con su scritto i tuoi dati personali.

Le estrazioni avverranno secondo il calendario indicato nel regolamento ufficiale. In queste occasioni verranno distribuiti ben 100 cuscini ad altrettanti clienti che avranno regolarmente partecipato.

Le occasioni per gioire dell’assegnazione di una bicicletta elettrica o di un morbidissimo premio firmato Trudi sono moltissime: non resta che augurare a tutti voi buona caccia a Rosita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *