Concorso MrDay, vinci forniture di merendine

Dopo l’annuncio sulla pagina Facebook, è finalmente partito il nuovo concorso Mr Day che ti permetterà, con un pizzico di fortuna, di provare a vincere golose forniture di merendine del marchio.

 Partecipare è davvero molto semplice: durante il periodo di validità del concorso a premi collegati alla pagina dedicata all’iniziativa oppure direttamente sulla FanPage Mister Day e metti il tuo like utilizzando il collegamento con il tuo profilo Facebook.

Concorso Mr Day: tantissimi premi ti aspettano!

Per partecipare collegati a questa pagina e segui le indicazioni che compariranno a video, potresti ricevere una graditissima sorpresa!

Fatto questo invita 10 amici a fare lo stesso: ogni giorno i primi 100 utenti che riusciranno a far mettere il “MI Piace” ad almeno 10 utenti iscritti riceveranno il premio giornaliero, composto da una confezione di Muffin Classico Mr Day e un pacco di Nesquick.

Ma le occasioni per aggiudicarsi golose merendine non sono certo finite: invita quante più persone possibili ad esprimere la loro preferenza per la pagina fan di Mr Day e potresti vincere il super premio finale!

Super Premio Finale Concorso Mr Day:

Al termine del periodo concorsuale verrà effettuata un’estrazione a sorte tra i primi 10 utenti che avranno portato più like. Ad un fortunato vincitore verrà assegnata una fornitura di merendine, pacchi di Nesquick e una macchina per caffè De Longhi. Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale contenuto in questa pagina.

Pronto a portare più like possibili e a vincere uno dei 100 premi giornalieri messi in palio da Mr Day? Allora incrocia le dita, preparati ad essere il più veloce e riceverai una graditissima e dolce sorpresa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *