Concorso moulinex, vinci soggiorno a Parigi

Gioca con Donna Moderna e Moulinex e potresti vincere uno splendido viaggio a Parigi! Partecipare è molto semplice e non richiede alcun acquisto. Scopri come fare, basta seguire i passaggi che ti illustreremo in questo articolo!

Gioca con Donna Moderna e Moulinex: vinci Parigi

Per partecipare al nuovo concorso a premi Donna Moderna e Moulinex dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form di registrazione in ogni sua parte.

Se sei già iscritto al network Mondadori, potrai semplicemente accedere con le tue credenziali, usando la user e la password scelti precedentemente.

Effettuato l’accesso verrai invitato a risolvere un minigame: il tuo compito sarà quello di indovinare gli ingredienti, l’accessorio e il procedimento che serviranno a completare correttamente la ricetta proposta.

Per dare le risposte corrette avrai sino a 2 opportunità al giorno, aumentabili a 3 se inviterai uno o più amici Facebook a partecipare.

Una volta che avrai terminato la preparazione indovinando tutti i passaggi verrai automaticamente inserito nell’elenco dei nominativi che prenderanno parte all’estrazione finale dei premi in palio, consistenti un soggiorno a Parigi per due persone e da Robot da cucina Moulinex Companion.

Estrazione finale premi concorso Moulinex

Il sorteggio dei premi in palio verrà effettuato alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 10 Dicembre 2015.

In questa occasione verrà estratto a sorte un nominativo che si aggiudicherà il week end nella capitale francese e 5 ulteriori vincitori del robot da cucina Moulinex.

Per maggiori informazioni e per ulteriori dettagli, consulta il regolamento integrale, disponibile in questo link ed incrocia le dita. La fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

Leggi anche: Vinci le scarpe per tutto l’anno con Deichmann

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *