Concorso Montana Gringo Style

Per tutti i creativi e gli amanti della musica, Montana ha indetto un simpaticissimo concorso a premi denominato ” Gringo Style” che vi consentirà di vincere uno dei premi in palio messi a disposizione di tutti gli utenti.

Per partecipare non dovrete fare altro che entrare nella pagina dedicata alla manifestazione e registrarvi con i vostri dati anagrafici dando il consenso al trattamento degli stessi.

Successivamente dovrete caricare un video ispirato al “ Gringo Style” creato da voi con la base musicale messa a disposizione dal concorso a premi Montana.

 

Leggi anche: Arriva la newsletter dei buoni sconto!

 

I video che verranno accettati e che non dovranno superare la durata massima di 60 secondi, saranno inseriti nel file di coloro che hanno diritto a partecipare all’estrazione finale che si svolgerà entro il 30 settembre.

Saranno assegnati 3 premi in palio, estratti a sorte alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.  I tre fortunati nominativi vincenti riceveranno a casa, senza spese alcune, un cofanetto Boscolo “Viaggiando l’Italia” del valore commerciale di oltre 500 euro.

Divertitevi creando il vostro video Gringo Style e incrociate le dita, i vincitori del concorso a premi Montana potreste essere voi!

E come sempre, in bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *