Concorso Modì Apple, vinci tanti premi instant win

Partecipa al nuovissimo concorso di Modì Apple e prova ad aggiudicarti uno dei quasi 200 premi in palio: per partecipare, ti basta partecipare ad un simpatico quiz challange!

Modì Apple quiz Challange

Per partecipare e tentare subito la foruna dovrai seguire questo link e collegare il tuo account Facebook alla piattaforma di gioco del concorso a premi Modì.

Dopo esserti collegato e registrato, potrai prendere parte al “quiz challange” e rispondere alle 3 domande che ti saranno poste durante il quiz del gioco. Scegli l’area tematica di tuo interesse (fra quelle proposte) e rispondi a tutti i quesiti.

Terminato il quiz, parteciperai subito all’estrazione instant win dei premi settimanali, assegnati a seconda della settimana di gioco! Il concorso è suddiviso in quattro sotto-periodi:

  • 1° periodo: dal 15 ottobre al 16 Novembre 2015; i premi in palio sono costituiti da una tazza in ceramica con doppia parete e tappo in silicone e due confezioni di tisane alla Mela.
  • 2° periodo: dal 17 Novembre all’11 Gennaio 2016; i premi in palio sono costituiti una Panettone artigianale con piatto realizzato dall’Associazione Anffas Cesena a sostegno del progetto “ I Giardini del Benessere – Fattoria dell’Ospitalità”
  • 3° periodo: dal 12 Gennaio al 2 Marzo 2016; i premi in palio sono costituiti da un Ombrello Reishentel.
  • 4° periodo: dal 3 marzo al 28 Aprile 2016; i premi in palio sono costituiti da una Easy Shopping Bag Reishentel.

In caso di vincita, l’utente oltre al messaggio a video di notifica del premio, visualizzerà un form da completare con il proprio indirizzo di per la spedizione del premio.

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Intimissimi spedizione gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *