Concorso Misura Stevia “Life is Sweet”

Ti piacerebbe vincere un premio hi-tec o un buono spesa? Se la risposta è sì, non perdere il nuovo concorso a premi fotografico Misura Stevia. Per partecipare basta una fotografia, scopri come fare continuando la lettura ed incrocia le dita!

Concorso a premi fotografico Misura Stevia:

Per tentare la fortuna e sperare di aggiudicarti uno dei premi in palio, dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo di iscrizione al concorso a premi.

Una volta accettata l’informativa sulla pagina e completata la registrazione, controlla la tua casella di posta elettronica e clicca sul link di convalida.

A questo punto ti verrà richiesto di caricare una fotografia che rappresenti il tema #LifeIsSweet. Dopo la moderazione da parte dello staff, la tua immagine sarà caricata in un’apposita gallery fotografica e sottoposta a giudizio degli utenti.

Il periodo di votazione andrà dal 29 Giugno al 25 Settembre, avrai tantissimo tempo per farti votare da quante più persone possibili e sperare di rientrare nel podio dei 3 vincitori.

Assegnazione premi in palio:

Al termine del periodo di votazione gli autori delle fotografie che hanno ricevuto più votazioni saranno decretati vincitori e si aggiudicheranno i seguenti premi:

  • Primo premio: un kit tecnologico composto da un iPhone 6 Plus 64GB, un iPad Air 2 Wi-Fi + Cellular 16GB e  1 iPad Air 2 Smart Case.
  • Secondo premio: buoni spesa Zalando, Ikea, Media World, La Feltrinelli per un valore totale di 1000 euro
  • Terzo premio: un ofanetto Smartbox per due persone

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina. Immortala il tuo momento di dolcezza con Misura Stevia, fatti votare da quante più persone possibili ed incrocia le dita, il vincitore potresti essere tu!

Nell’attesa che si aprano le votazioni, ‘partecipa anche al concorso Scopri la Francia con Lidl e all’instant win Il Mondo di Milla e buona fortuna!

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *