Concorso misto Zapi Zanzare, vinci kit di prodotti!

DimmiCosaCerchi vi presenta un nuovissimo concorso a premi indetto da Zapi Zanzare che vi permetterà di tentare la fortuna  e vincere uno dei tanti premi in palio grazie con questo concorso misto in estrazione finale e instant win.

Per partecipare è necessario innanzitutto collegarsi al link che vi riportiamo a fine pagina e scegliere la modalità di gioco che fa al caso vostro: è possibile infatti concorrere sia facendo un acquisto che senza.

La modalità con acquisto prevede la registrazione al sito internet dedicato con i vostri dati e quelli dello scontrino d’acquisto.

LEGGI ANCHE: TRUCCHI PER RISPARMIARE SULLA SPESA

In questo caso il sistema vi avvertirà immediatamente dell’eventuale vincita di un tosaerba, un barbecue oppure uno dei kit di prodotti Zapi Zanzare messi in palio in instant win. Parteciperete inoltre automaticamente all’estrazione finale settimanale di tanti kit di prodotti e, invitando amici, otterrete possibilità in più di essere estratti.

Se invece non avrete effettuato alcun acquisto potrete comunque partecipare all’assegnazione di un kit di prodotti in instant win e, se inviterete degli amici e loro si iscriveranno al concorso, avrete accesso anche alle estrazioni finali settimanali.

Non perdete la possibilità di partecipare a questo concorso, i premi in palio sono tanti e tutti molto interessanti, inserite i vostri dati, invitate amici e ..

.. Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!