Concorso Misto Formaggini Mio: vinci macchine da caffè

Oggi vi segnaliamo il concorso misto indetto da Formaggini Mio che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere il libro di Benedetta Parodi, una macchina per caffè oppure la realizzazione di una video ricetta professionale.

Come partecipare al concorso a premi:

Per poter tentare la fortuna dovrete entrare nell’apposita sezione dedicata alla manifestazione allestita nel portale web di cui trovate il link alla fine dell’articolo e registrarvi inserendo tutti i dati obbligatori richiesti. Successivamente vi verrà richiesto di caricare una vostra ricetta realizzata usando il Formaggino Mio. Previa approvazione da parte dello staff di moderatori, verrà inserita in una gallery e sottoposta a votazione da parte degli utenti.

Votazioni mensili:

Ogni mese il piatto che avrà ricevuto il maggior numero di preferenze dagli utenti potrà aggiudicarsi il premio mensile costituito da una delle 5 macchine per caffè Dolce Gusto messe in palio per questa occasione. In tutto il periodo di validità del concorso misto ogni utente potrà caricare sino ad un massimo di 3 ricette.

Tenta la fortuna anche con: Esaudisci un Desideuro 2014

Saranno premiati, tramite estrazione casuale, anche 5 votanti ogni mese. Ai fortunati nominativi scelti verrà assegnato un libro di Benedetta Parodi dedicato alla cucina.

Premiazione finale:

Tra tutte le ricette pervenute durate tutto l’arco della manifestazione, Benedetta Parodi ne sceglierà 3 in base ai criteri di originalità, fantasia e attinenza con il Formaggino Mio. Tra queste 3 creazioni una giuria preselezionata di dipendenti Mio provvederà ad assegnare il premio ad un vincitore che potrà realizzare la sua video ricetta in maniera professionale aiutato dalla cuoca televisiva. Eventuali altre informazioni sulla natura dei premi in palio le potete trovare nel regolamento integrale.

Non resta che augurarvi in bocca al lupo e buon appetito!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *