Concorso Mission Possible, vinci kit di prodotti P&G

Per la nostra raccolta dei concorsi a premio, oggi vogliamo parlarvi del nuovo concorso giornaliero indetto da Desideri Magazine che mette interessanti premi in palio in estrazione finale composti da kit di prodotti P&G.

Per partecipare dovrete, innanzitutto, essere iscritti al portale Desideri Magazine ed entrare con le vostre credenziali, nel caso non ne siate in possesso potrete effettuare la registrazione in modo da avere una user e una password che vi serviranno ogni qual volta dovrete svolgere un’attività su questo portale.

Il concorso a premio Mission Possibile è accessibile tramite link che troverete a fine pagina. Una volta autenticati sul sito, dovrete compilare il form con i vostri dati personali e accettare l’informativa sulla privacy. Fatto questo vi verrà posta una domanda a carattere generico sulle vostre abitudini di pulizia e mènage familiare e vi verrà fornita una profilazione in base alla risposta data.

mission-possible

Leggi anche: vinci Kobo e Box For You con Donna Moderna

Potrete partecipare tutti i giorni, sino al termine del concorso, ma vincere una sola volta. Ovviamente più volte tenterete maggiori saranno per voi le chance di poter gioire per l’arrivo di un premio!

Tra tutti coloro che avranno partecipato almeno una volta verranno sorteggiati entro il 15 Febbraio 2014 i fortunati vincitori che si aggiudicheranno un kit di prodotti che comprende diversi prodotti P&G per la cura della casa e del corpo.

Non perdete dunque la possibilità di tentare la fortuna, vincere è una Mission Possible con P&G e Desideri Magazine! Non resta che auguravi in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vinci la spesa per sempre con LIDL

Trova il pinguì bianco e vinci un viaggio per 4 persone in Patagonia