Concorso Miss Pancione Bio-Oil

Un nuovo concorso a premi Bio-Oil si aggiunge a quello segnalato ieri in questo articolo. Grazie al nuovo concorso avrete la possibilità di vincere un fantastico kit Bio-oil ogni mese!

Miss Pancione Bio-oil: partecipa anche tu!

Fino al 31 Dicembre 2015, se siete in possesso di un account Facebook (creato in data antecedente al 10 Marzo 2015) Bio-oil vi offre la possibilità di partecipare all’edizione 2015 del concorso “Miss Pancione”.

Coloro che vorranno partecipare al concorso, dovranno scaricare l’applicazione per dispositivi mobili denominata Pancione Fotodiario by Bio-Oil:

  • Apple Store
  • Google Play

A questo punto i partecipanti dovranno registrarsi gratuitamente inserendo i proprio dati personali , scattare foto e realizzare foto-diari (visualizzazioni di più scatti o sequenze di scatti) della propria gravidanza e postare le foto direttamente dal proprio dispositivo mobile sulla pagina Facebook Pancione Fotodiario dedicata all’iniziativa.

Al termine di ogni mese di Concorso, la foto che riceverà on line il maggior numero di Like/Mi piace si aggiudicherà il premio mensile.
Tutte le foto postate in ogni mese di Concorso parteciperanno all’assegnazione del premio mensile, che si verbalizzerà entro e non oltre il giorno 15 del mese successivo a quello della pubblicazione.

Alla fine del Concorso una Giuria sceglierà la foto che si aggiudicherà il premio finale tra tutte le foto inviate nel corso dell’intero periodo promozionale. Seguendo questo link potrete collegarvi alla pagina promozionale su Facebook.

Premi in palio per i pancioni vincenti

Saranno assegnati:
– n. 10 premi mensili, uno per ciascuno degli 10 mesi di promozione, consistenti ciascuno in 2 confezioni di Bio-Oil® 125 ml e un baby accappatoio brandizzato; ciascun premio avrà un valore indicativo complessivo di Euro 68,57 IVA compresa;
– n. 1 premio finale, consistente in un servizio fotografico di base e nel rilascio di un CD con massimo 30 files digitali; il premio avrà un valore indicativo di Euro 292,80 IVA compresa.
II monte-premi totale avrà un valore indicativo complessivo pari ad Euro 978,5 (IVA compresa).

Seguendo questo link invece, potrete consultare il regolamento completo del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *