Concorso “Mio nonno diceva sempre”

Per la nostra raccolta dei concorsi gratuiti ecco un nuovo concorso a premi indetto da Monari Federzoni denominato “Mio Nonno Diceva Sempre” che vi permetterà di concorrere per l’assegnazione di un assortimento di prodotti e di un bellissimo super premio finale composto da un week end di benessere per due.

Per partecipare occorre essere in possesso di un account Facebook creato in data precedente all’inizio della manifestazione, oppure potrete partecipare anche direttamente dalla sezione appositamente allestita sul loro portale web. Per farlo dovrete compilare il form con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri e caricare la foto del vostro nonno o parente anziano modificandola con i filtri a disposizione aggiungendo anche una frase saggia, una massima o un proverbio.

Schermata 2013-10-14 a 15.38.45

 

Leggi anche: Concorso Euronics Sottocosto

 

Per chi non volesse pubblicare la foto di un parente, è possibile anche usare l’immagine messa a disposizione da Monari Federzoni. In questo modo avrete accesso all’estrazione mensile di una fornitura di prodotti del marchio e potrete prendere parte anche a quella finale, che mette in palio un week end Benessere per due e l’ingresso ai musei Ferrari.

La partecipazione è illimitata, potrete caricare quanti proverbi o frasi volete che verranno preventivamente moderata e esaminate dallo staff della società promotrice prima della pubblicazione.

Non trovate anche voi che questo concorso sia particolarmente divertente i premi molto interessanti? Non resta allora che tentare la fortuna e caricare la frase o il proverbio che il vostro nonno o parente anziano diceva sempre!

Buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Sezioni dei Forum dedicate ai: Concorsi a premio

Leggi tutti gli articoli su: Concorsi a Premio

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vinci una macchina fotografica Nikon con Cheerios

Buono sconto olio Bertolli