Concorso MIO Menù, cucina, partecipa e vinci!

Il nuovo concorso Mio Menu mette in palio ogni mese tantissimi prodotti utili per la tua cucina, la partecipazione ad una sfida culinaria con Benedetta Parodi e libri di ricette.

Non perdere l’occasione di sfoderare la tua fantasia nella preparazione dei menu a base di Formaggino Mio e concorri per aggiudicarti i primi posti in classifica. Consulta la pagina ufficiale per saperne di più e preparati ad una sfida a colpi di fornello!

Concorso Mio Menù: e vinci bellissimi premi!

Per partecipare occorre, come prima cosa, registrarsi compilando l’apposito format e, una volta completata questa procedura, attendere la mail di conferma per attivare l’account e il PIN di validazione che ti verrà inviato tramite sms.

Dal momento in cui avrai convalidato correttamente la tua registrazione avrai accesso allo strumento per caricare le ricette e alla votazione dei contributi inviati dagli altri utenti. Ma che preparazioni dovrai creare?

Semplice: qualsiasi preparazione culinaria in linea alle tematiche che verranno proposte periodicamente che contenga, rigorosamente, i Formaggini Mio! L’invio della tua proposta dovrà avvenire tramite fotografiae, dopo la valutazione della moderazione interna, sarà esposta nella gallery e sottoposta a giudizio degli utenti e di una giuria qualificata.

Assegnazione premi concorso Mio Menu

Al termine di ogni periodo di gioco del concorso a premi (che coincide con la validità di ciascuna tematica) verranno estratti a sorte 3 nominativi tra i votanti che si aggiudicheranno ognuno un libro di ricette di Benedetta Parodi.

Chi avrà inviato la foto, invece, ci saranno 3 premi mensili (elenco completo sul regolamento integrale) che verranno assegnati in base ai voti ricevuti. Ma c’è di più: tra i primi 3 classificati ne verrà scelto uno che si aggiudicherà la possibilità di partecipare ad una serata di sfida con Benedetta Parodi.

Il vincitore di questo evento si aggiudicherà un Bimby modello TM5 del valore di oltre mille euro. Interessante, non credi?

Allora non perdere tempo: collegati subito alla pagina dedicata al concorso e sfodera il tuo miglior piatto!

https://

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Carrefour Express, vinci 500 euro

Concorso Carrefour Express, vinci 500 euro

Concorso Yves Rocher Italia, vinci cosmetici

Concorso Yves Rocher Italia, vinci cosmetici