Concorso Milla: vinci set di asciugamani

Il mondo di Milla ci premia con un nuovo concorso a premi a vincita immediata! In palio premi sia per i partecipanti che per gli utenti votanti: scopri subito come tentare ogni giorno la fortuna!

Partecipa al concorso Milla: scopri subito se hai vinto!

Il nuovo concorso Milla è intitolato “Un tuo messaggio al mondo” e si divide in 2 modalità di gioco: la prima fase, attiva fino al 29 Aprile, permetterà ai partecipanti di caricare una foto o una frase e di partecipare alle votazioni del loro contributo.

I 50 partecipanti più votati saranno premiati (25 autori di testi e 25 creatori di foto) con 10 Smartphone Alcatel Onetouche POP2 4.5, 20 Smartphone Alcatel Onetouch POP D5 e 20 e-reader 6″ touchscreen.

LEGGI ANCHE: Concorsi Gillette, premi per lui e per lei!

Premi per i votanti (2° fase del concorso)

Dal 12 Marzo e fino al 10 Maggio 2015 invece, gli utenti che si registreranno potranno votare i contributi caricati da altri utenti e partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio. Sarà possibile tentare la fortuna ogni giorno fino al termine del concorso. I premi in palio per questa seconda fase del concorso saranno assegnati per un totale di 4 premi giornalieri consistenti in 1 set di asciugamani personalizzati Milla (3 premi al giorno) ed 1 accappatoio personalizzato Milla (1 premio al giorno). Per partecipare subito al concorso, vi basterà seguire questo link e procedere alla registrazione gratuita del vostro account, che dovrà essere convalidato via email prima di poter giocare.

Il regolamento completo del concorso a premi Milla può essere consultato seguendo questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *