Concorso Milla Quiz

Fino al 25 novembre puoi giocare al concorso Milla Quiz: segui questo link e rispondi correttamente alle cinque domande che saranno mostrate sullo schermo. Puoi vincere tanti ricchi premi in occasione dell’estrazione finale!

Gioca con il Milla Quiz

Nel mondo di Milla c’è un nuovo divertente concorso a premi: se non l’hai ancora fatto registrati al sito o effettua il login inserendo le tue credenziali di accesso. Una volta perfezionata l’iscrizione potrai subito accedere al quiz settimanale: da oggi e fino al 25 novembre ogni settimana sul sito troverai un questionario composto da cinque domande. Rispondi correttamente per provare a vincere uno dei premi in palio,

Ogni domanda ha tre diverse opzioni di risposta, ma solo una è quella corretta. Per evitare di sbagliare, guarda con attenzione l’episodio del Milla Cartoon a cui si riferiscono le domande: trovi le sei puntate della serie animata sul sito.

Leggi anche: Concorso Wilkinson Beauty Quiz

Attendi l’estrazione finale del concorso

Entro il 12 dicembre si terrà l’estrazione finale che premierà 30 partecipanti. Per prendere parte all’estrazione è necessario rispondere correttamente ad almeno 2 quiz appartenenti a 2 diverse settimane di gioco. In palio ci sono set di tazzine, set da colazione e tazze personalizzate Milla. Per tutti gli altri dettagli relativi alla meccanica di gioco e al valore dei premi consulta il regolamento. Inizia subito a giocare con il primo Milla Quiz: ricordati di provare ogni settimana!

LEGGI: Concorso Lierac instant win

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *