Concorso Microsoft Wow 10

I selfie sono ormai diventati una vera mania: scattatene uno e partecipa al nuovo concorso a premi Windows 10, potresti aggiudicarti un Nokia Lumia e altri interessanti premi, anche per i votanti. Scopri tutti i dettagli insieme a noi!

Concorso Microsoft Wow 10: scatta un selfie e vinci

Per partecipare dovrai, come prima cosa, realizzare una fotografia simpatica e originale in modalità selfie che ti ritragga in un’occasione insolita, diversa dal solito che sia attinente alla tematica del concorso a premi ” Fai cose Wow”.

Successivamente collegati all’applicazione dedicata, seguendo questo link e cliccando su “partecipa ora”. Verrai indirizzato alla pagina Facebook dedicata all’iniziativa dove potrai effettuare una registrazione e caricare il tuo contributo.

Una volta sottoposta a moderazione le immagini saranno esposte in una gallery e potranno essere votate dagli utenti. Ogni persona potrà inviare sino ad un massimo di 10 selfie per tutto l’arco della durata del concorso a premi.

Entro il 30 Dicembre 2015 verrà decretato il vincitore: l’autore dello scatto più votato si aggiudicherà una Console Xbox, del valore commerciale di 327,05 euro.

Premi giuria e premi per i votanti:

Le 10 foto che avranno ottenuto più preferenze saranno anche sottoposte al giudizio di una giuria preselezionata che, a suo insindacabile giudizio, decreterà i 3 contenuti più originali, simpatici ed attinenti al tema.

Ai fortunati verranno assegnati i seguenti premi:

  • Primo classificato: voucher esperienze WOW10, per un valore di 1600 euro, consistente in un’esperienza a scelta del vincitore tra quelle proposte dal promotore (surf, spa, eccetera)
  • Secondo classificato: voucher esperienze WOW10 per un valore di massimo 1000 euro
  • Terzo classificato: un Surface 3 più cover con tasti

Le occasioni di vincita non sono certo finite qui: sono disponibili anche interessanti premi per i votanti. Tra tutti coloro che avranno espresso almeno una preferenza durante tutto l’arco della manifestazione promozionale, verranno estratti a sorte (sempre entro il 30/12/2015) 3 nominativi a cui verrà assegnato un cellulare Nokia Lumia.

Maggiori dettagli sul regolamento integrale, scaricabile tramite questa pagina (il link si trova nella parte bassa della schermata). Non resta che incrociare le dita e sperare di essere baciati dalla Dea Fortuna!

Leggi anche: Concorso Swiffer su Desideri Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *