,

Concorso Mentos, vinci forniture di caramelle

Partecipa e vinci con Mentos

Vi piacerebbe vincere delle golosissime forniture di caramelle Mentos? Allora provate ad aggiudicarvele con il nuovo concorso in instant win indetto dal brand, con un po’ di fortuna potreste gioire per l’arrivo di tanti prodotti!

Partecipare è molto semplice: occorre collegarsi alla pagina Facebook del marchio e diventare fan, accedendo successivamente alla tab che vi collegherà con l’applicazione dedicata alla manifestazione promozionale.

Si aprirà in questo modo la schermata dove inserire i vostri dati anagrafici e caricare un contributo testuale che esprima ciò che per voi è un comportamento da evitare per non apparire fuori moda.

Concorso Mentos, vinci forniture di caramelle

Instant win e premi in palio:

Nel momento di caricamento della frase si attiverà il software di estrazione immediata e visualizzerete subito l’esito della vostra giocata. Nel caso fosse positivo vi verrà immediatamente annunciata la vincita di una delle forniture di caramelle Mentos messe in palio dal concorso, composte da ben 16 pacchetti di Nowmint.

Durante tutto l’arco della manifestazione saranno messi a disposizione ben 32 premi, le opportunità di vincita non sono così impossibili!

Estrazione finale dei premi in palio

Tutte le frasi caricate, se attinenti e conformi al regolamento ufficiale, saranno inserite nella lista dei partecipanti al sorteggio finale che avverrà entro e non oltre il 13 Giugno 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione sarà assegnato un voucher valido per un viaggio ad Ibiza ad un fortunato utente.

Pronti a tentare la fortuna e sperare di poter vincere tante golose caramelle oppure uno splendido viaggio? Allora incrociate le dita, la Dea Bendata potrebbe sorridervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Thursday 5th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *