Concorso Mentadent: vinci trattamenti dentali per 5.000 euro

Acquista due prodotti Mentadent, conserva lo scontrino e partecipa al nuovo concorso a premi per vincere trattamenti dal dentista per un valore di 5000 euro. Un aiuto concreto che potrebbe alleggerire di molto una delle spese che più gravano sul budget famigliare. Scopri come fare!

LEGGI ANCHE: Concorso Gillette fusion Proglide

Concorso Mentadent: vinci trattamenti dentali

Durante il periodo promozionale recati presso tutti i punti vendita aderenti ed acquista almeno due prodotti Mentadent, di cui necessariamente un dentifricio della linea White Now o Maximum Protection e conserva lo scontrino.

Successivamente invia l’originale della ricevuta fiscale unitamente ad un foglio con su scritti tutti i tuoi dati anagrafici (comprensivi di indirizzo mail e numero di cellulare) al seguente indirizzo:

APPUNTAMENTO CON LA PREVENZIONE MENTADENT c/o Cube – Via Francesco Cangiullo, 24 – 00142 Roma.

Parteciperai all’estrazione di un voucher del valore nominale di 5000 euro in cure dentali da parte di professionisti convenzionati!

Ed inoltre ti aspetta anche un piccolo omaggio: riceverai infatti un piccolo kit di prodotti del marchio composto da due  minisize di dentifricio.

LEGGI ANCHE: Concorso Invernizzi: vinci il tuo sogno da bambino

Estrazione finale e assegnazione super premio

L’estrazione avverrà mediante software periziato entro e non oltre il 31 Maggio 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione ad un fortunato utente estratto verrà assegnato un  voucher del valore di ben 5000 euro da spendere presso un dentista convenzionato per cure dentali.

Per tutte le modalità di fruizione e usufrutto del coupon è possibile visionare il regolamento integrale dove sono contenuti tutti i dettagli a corredo.

Immagina che validissimo aiuto poter ricevere questa somma per cura dentarie! Allora non resta che tentare la fortuna e sperare che vinca uno di voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *