in

Concorso Mellin: vinci passeggini e buoni spesa

Oggi vi presentiamo la possibilità di partecipare ad un concorso indetto da Mellin e che vi permetterà di tentare la fortuna e di vincere uno dei tanti premi in palio composti da un passeggino o da buoni spesa Carrefour.

Per poter concorrere e sperare nella vittoria dei ricchi ed interessanti premi, dovrete acquistare nei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa almeno 20 euro di prodotti Mellin (in un unico atto di acquisto) tra cui almeno un latte in polvere.

Successivamente dovrete inviare l’originale dello scontrino ed una fotocopia di un documento di identità valido, in busta chiusa, all’indirizzo indicato nel regolamento ricordandovi di indicare la preferenza del premio in caso di vincita tra un buono spesa oppure un corso MammaFit.

Schermata 2013-08-12 a 11.07.08

 

Leggi anche: concorso a premi Mars Italia

 

Entro il 25 Settembre saranno sorteggiati i fortunati vincitori che si aggiudicheranno uno dei corsi MammaFit oppure un buono spesa Carrefour del valore di 50 euro (saranno sorteggiati in tutto 50 premi).

Al primo estratto, invece, spetterà un Passeggino Bebè Comfort del valore di 330.58 euro + iva.

Non perdete questa possibilità, se avete un bimbo o una bimba e acquistate i prodotti Mellin, conservate lo scontrino e provate a vincere uno dei tanti premi in palio inviando la ricevuta d’acquisto, uno dei fortunati vincitori potrebbe essere tra voi!

In bocca al lupo, da DimmiCosaCerchi.it !

La promozione scade il: Saturday 31st August 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 campioni omaggio di profumo Lacoste

Week end di bellezza gratis con La Gardenia