Concorso Mellin, Fidati del cuore

Hai mai pensato che le foto e i video di tuo figlio potessero farti vincere un concorso? Se l’idea ti piace, dai un’occhiata al nuovo concorso Mellin “Fidati del cuore”, che mette in palio tanti buoni acquisto del valore di 150 euro!

GUARDA ANCHE: CONCORSO NESQUIKVINCI PREMI PER IL TUI BIMBO

Il vincitore di uno di questi premi potresti essere proprio tu!

Fidati del cuore e vinci buoni acquisto

Il concorso a premi organizzato da Mellin è gratuito: per partecipare, segui questo link e registrati entro il 30 novembre.

Il concorso prevede il caricamento di 6 diversi contributi video o immagini.

Sfoglia il tuo album e la galleria del tuo smartphone e scova le immagini più emozionanti o divertenti che hanno come protagonista il tuo piccolo.

Dovrai caricare un contributo per ognuno dei seguenti momenti della giornata:

  • il buongiorno e la colazione
  • io e te
  • la pappa
  • il gioco
  • le grandi emozioni
  • la nanna.

 Leggi anche: Vinci buoni spesa Chicco con il nuovo concorso De Agostini 

Mellin ti regala buoni acquisto da 150 euro

Come indicato nel regolamento, potrai scegliere se in una sola volta tutti i contributi o se caricarli in diverse occasioni. Una volta che avrai caricato tutti i video o le immagini richieste, gli organizzatori del concorso procederanno al loro montaggio e potrai ammirare il risultato finale nella gallery del sito.

Ogni mese verrà effettuata un’estrazione che premierà un concorrente con un buono acquisto Mellin del valore di 150 euro da spendere sul sito Mymellinshop.it. Corri a scoprire il concorso e ricorda che puoi partecipare fino a un massimo di 5 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *