Concorso mele Val Venosta: vinci coupon spesa

Nei punti vendita Interspar il Natale è più dolce grazie al concorso mele Val Venosta: acquistando una confezione di mele si può tentare subito la fortuna con uno speciale gratta e vinci e ottenere subito tanti coupon spesa!

Scopri il concorso mele Val Venosta

Fino al 31 gennaio vinci coupon spesa nei supermercati Interspar: segui questo link per scoprire come fare. Per partecipare al concorso a premi ti basterà acquistare una cassetta di mele da 4 chilogrammi in versione natalizia. All’interno della confezione troverai una cartolina che dovrai conservare, insieme allo scontrino, per sapere se hai vinto uno dei buoni spesa in palio.

Leggi anche: Concorso MBE: trova le differenze e vinci buoni shopping 

Vinci buoni spesa e partecipi all’estrazione finale

Sulla cartolina troverai una striscia argentata da grattare: scopri subito se hai vinto uno dei 60 buoni spesa del valore di 50 euro in palio. Se il sistema a vincita immediata premia proprio te, riceverai un buono da spendere in tutti i punti vendita Interspar d’Italia. Se invece la tua cartolina non è una di quelle fortunate, compilala con i tuoi dati e inviala insieme allo scontrino d’acquisto al seguente indirizzo per partecipare all’estrazione finale:

Concorso “MELE VAL VENOSTA e INTERSPAR” PER ESTRAZIONE FINALE c/o Proxima spa
Via Malavolti, 59/63 – 41122 Modena (MO).

Entro il 28 febbraio sarà estratto un fortunato vincitore che riceverà un buono spesa Interspar del valore di 300 euro. Per tutti gli altri dettagli su come partecipare al concorso e come riscattare i premi consulta il regolamento. Raggiungi subito il punto vendita Interspar più vicino e acquista una cassetta di mele Val Venosta per tentare la fortuna!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Buoni sconto: non perdere i coupon recenti!

Buoni propositi per il 2015

Buoni propositi per il 2015 – Quali sono i vostri?