Concorso Mele Val Venosta, vinci Buoni acquisto Ticket Compliments

Con la partecipazione al  nuovo concorso Mele Val Venosta potreste vincere buoni acquisto Ticket Complimets che vi permetteranno di effettuare i vostri acquisti in tanti negozi aderenti.

Meccanica di partecipazione:

Per partecipare al concorso fotografico Crock&Click è necessario essere in possesso di un account Facebook e collegarvi alla Fanpage di Mele Val Venosta diventando fan.

Una volta eseguita questa semplice operazione potrete registrarvi compilando il format con tutti i vostri dati e allegando una vostra fotografia ( originale e non trovata sul web) che vi ritragga nel momento in cui addentate una mela del marchio, esaltandone la tipica croccantezza.

Affinchè la vostra immagine possa essere esposta e inserita nell’elenco dei potenziali vincitori dovrete flaggare tutte le autorizzazioni richieste dalla società promotrice, pena l’esclusione dalla manifestazione.

Numero di partecipazioni:

Potete partecipare una volta al giorno per tutta la durata del concorso a premi, inviando una vostra fotografia ( ogni volta sempre diversa) quotidianamente sino a un totale di 93 giornate complessive di gioco. Tutte le informazioni complete le potete trovare per esteso nel regolamento integrale.

Instant win:

Per tutto il periodo di validità del concorso a premi verranno assegnati, in meccanica instant win, giornalmente due buoni acquisto Ticket Compliments del valore nominale di 20 euro ciascuno e due soggiorni in agriturismo per tutta la famiglia alla settimana.

Tenta la fortuna anche con: Concorso Winni’s, vinci forniture di detersivi!

Estrazione finale:

Alla fine della manifestazione, tutti coloro che avranno inviato almeno una fotografia potranno partecipare all’estrazione finale di un soggiorno per due persone presso un Hotel Val Venosta del valore commerciale di ben 3000 euro e della durata di una settimana. Il sorteggio avverrà entro il 30 Giugno alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Pronti a partecipare a Crock& Clic? Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti coloro che invieranno la loro foto!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *