Concorso Mediaworld gratta per 1.000

Pronto a giocare con il nuovo concorso Mediaworld? In palio ci sono tanti buoni acquisto da 10 o 1.000 euro: scopri come partecipare al concorso “Gratta per 1.000”.

Acquista un prodotto a volantino e vinci con il concorso Mediaworld

Il nuovo concorso Mediaworld è attivo dal 23 luglio al 2 agosto. Per partecipare ti basterà acquistare uno dei prodotti in volantino. Scegli tu dove preferisci fare compere: sono validi sia gli acquisti fatti in negozio sia quelli conclusi nello shop online di Mediaworld.

Il base all’importo speso riceverai un certo numero di cartoline gratta e vinci. Gratta la vernice argentata che nasconde l’esito della giocata e scopri se sei stato fortunato.

Leggi anche: Concorso Coca Cola in Coop, vinci buoni spesa 

Vinci buoni acquisto da 10 o 1.000 euro

Le cartoline fortunate distribuite durante il periodo di validità del concorso Mediaworld assegneranno tanti buoni acquisto. Potresti vincere subito un buono acquisto Mediaworld da 10 euro oppure da 1.000 euro.

In caso di vincita, segui le istruzioni riportate sulla cartolina per la richiesta del premio. Se invece non vinci, non buttare via la cartolina! I premi che non saranno assegnati subito verranno rimessi in palio entro il 15 settembre in un’estrazione di recupero.

Sfoglia il volantino Mediaworld che trovi qui, verifica quali sono i prodotti in promozione e controlla quante cartoline ti saranno consegnate in caso di acquisto. Moltiplica le tue possibilità di vincere con il concorso Mediaworld Gratta per 1.000: hai tempo fino al 2 agosto per collezionare cartoline e sperare di trovarne qualcuna vincente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *