Concorso MBE, Trova le differenze e vinci buoni shopping

Trova le differenze e partecipa al concorso con estrazione giornaliera e finale promosso da MBE, potrai vincere tantissimi buoni shopping per aggiornare il tuo guardaroba.

Per scoprire subito tutti i dettagli e tentare la fortuna, collegati a questa pagina ed iscriviti con i tuoi dati, potresti aggiudicarti un dei voucher da usare sul nuovo portale Buy-me.it.

Trova le differenze: concorso con estrazione giornaliera

Il concorso a premi MBE Trova le Differenze ti permetterà di provare tutti i giorni a vincere bellissimi premi dedicati alle tue spese di vestiti e accessori. Per partecipare non dovrai fare altro che collegarti alla pagina appositamente allestita per la manifestazione promozionale e compilare il format presente con tutti i tuoi dati in modo da ottenere la tua user e la password utilizzabili nei giorni successivi.

Una volta autenticato partecipa al mini game proposto: è molto facile, dovrai semplicemente trovare tutte le differenze tra le due immagini proposte.

Completato il gioco (avrai massimo due tentativi) si attiverà il sistema instant win che ti notificherà subito se risulterai vincitore o meno di un voucher da 10 euro da utilizzare per i tuoi ordini su Buy-me.it

In palio ce ne sono ben 290, le occasioni, quindi sono davvero moltissime. E se non vinci il primo giorno, non demordere: potrai riprovarci quotidianamente sino alla fine del periodo concorsuale.

Estrazione finale: vinci buoni da 10 euro

E se non sarai fortunato con l’instant win potrai ancora partecipare all’estrazione finale che si svolgerà, alla presenza di un funzionario della Pubblica Fede, entro il 20 Gennaio 2015 e che assegnerà ulteriori 10 buoni spesa ad altrettanti nominativi sorteggiati.

Per ulteriori informazioni consulta il regolamento integrale disponibile in questa pagina. Non perdere questa occasione, trova le differenze e vinci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *