Concorso Maybelline, vinci kit prodotti make up

Vi piacerebbe vincere kit di prodotti di make up? Allora il nuovo concorso Maybelline è proprio l’occasione giusta per poter sperare di ricevere un bellissimo set ricco di prodotti per il trucco!

Concorso Maybelline, partecipa e vinci

Prendere parte al nuovo concorso è davvero semplice, per prima cosa dovrete accedere alla pagina Facebok di Maybelline New York e fornire all’applicazione tutte le autorizzazioni di cui necessita e successivamente compilare il format con tutti i vostri dati corretti e veritieri.

Infine vi verranno proposte alcune domande per determinare quale dei 3 kit in palio si addice meglio alle vostre esigenze. Indipendentemente dalle risposte fornite il sistema vi comunicherà subito se risulterete o meno vincitori di uno dei premi in palio in instant win composto da un kit di prodotti del marchio.

Concorso Maybelline, vinci kit prodotti make up

Premi in palio:

I set di prodotti per il make up sono tutti composti da un ombretto, un mascara e un rossetto, quello che cambierà sarà solamente il colore del prodotto. Il valore commerciale dei premi in palio è contenuto nel regolamento finale, disponibile in questa pagina.

Eventuali assegnazioni non andate a buon fine, non convalidate o non reclamate andranno in beneficenza. Pronti a cogliere questa nuova occasione di vincita con questo nuovo concorso? Allora non resta che collegarsi al link che trovate alla fine di questo articolo, diventare fan della pagina ufficiale del brand se non lo siete già e rispondere al test completando il breve questionario.

Incrociate le dita, i prossimi vincitori potreste essere voi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Vinci buoni benzina con Chante Clair

Vinci buoni benzina con Chante Clair

Concorso Barilla, occhio al ragù

Concorso Barilla, occhio al ragù