Concorso Maxibon, “Ho sognato Manuela”

Divertiti con il nuovo concorso Maxibon “Ho sognato Manuela”, in palio ci sono ingressi per i parchi divertimento più entusiasmanti d’Italia e weekend a Riccione, per far festa insieme a 3 amici!

Partecipa al concorso Maxibon

Puoi giocare con il concorso Maxibon sulla pagina Facebook del marchio, che puoi raggiungere cliccando qui. Ogni giorno troverai un video: guardalo e condividilo sulla tua bacheca per assicurarti una partecipazione all’instant win. Ogni giorno potrai accumulare fino a 10 gettoni virtuali e provare a vincere altrettante volte.

L’instant win è attivo fino al 26 luglio e in questo periodo saranno distribuiti 100 ingressi gratuiti ad Acquafan e 2.800 ingressi gratuiti ai parchi divertimento Rainbow Magicland o Miragica.

Leggi anche: Concorso Bio-Oil con premio sicuro! 

Vinci un weekend a Riccione nell’estrazione settimanale

Ogni settimana, inoltre, il concorso Maxibon “Ho sognato Manuela” assegnerà un weekend per 4 persone a Riccione, in programma nel mese di agosto. Per partecipare all’estrazione settimanale, guarda attentamente il video e rispondi alla domanda mostrata sullo schermo. Se darai la risposta corretta guadagnerai il diritto di partecipare all’estrazione e provare a vincere il viaggio sulla costa romagnola.

Come indicato nel regolamento, gli eventuali premi non assegnati nella fase instant win verranno rimessi in palio in un’estrazione finale che si svolgerà entro il 27 luglio. Prova a giocare tutti i giorni e, se non vinci, non demordere: c’è ancora una possibilità di vincere un ingresso omaggio in uno dei parchi divertimento più entusiasmanti d’Italia grazie al concorso Maxibon “Ho sognato Manuela”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *