Concorso Maina, vinci relax e gusto

Partecipa al nuovo concorso promosso da Maina e vinci un weekend per due in un lussuoso Resort & Spa nelle Langhe inclusi trattamenti benessere, cene firmate da chef e trasferimenti!

Concorso Maina, vinci un lussuoso weekend

Per partecipare all’estrazione finale dei 5 weekend all’insegna del lusso e del relax, dovrai acquistare le confezioni promozionali del Panettone Gran Nocciolato Maina da 1 kg confezionato in astuccio.

All’interno delle confezioni (riportanti la grafica del concorso) troverai un codice univoco che ti permetterà di tentare la fortuna. Se hai già acquistato il panettone Maina, segui questo link e registrati gratuitamente.

Ti sarà richiesto di inserire il codice stampato sulla cartolina che trovi all’interno delle confezioni di Gran Nocciolato Maina: compila il form con tutti i dati richiesti e partecipa all’estrazione finale!

Potresti vincere uno dei 5 weekend esclusivi per due in un lussuoso Resort & Spa nelle Langhe inclusi trattamenti benessere, cene firmate da chef e trasferimenti del valore indicativo di mercato di 1.721,31 euro l’uno! Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Leggi anche: La spesa vincente di Ottobre. Acquista e vinci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.