Concorso Mai più senza, vinci stampante Epson

Ti piacerebbe vincere una stampante Eco Tank con serbatoio ricaricabile? Se la risposta è sì allora prova il nuovo concorso indetto da Epson, potresti aggiudicartene una!

Concorso Epson: vinci stampanti Eco Tank

Per partecipare  dovrai collegarti alla pagina dedicata al nuovo concorso e compilare l’apposito modulo inserendo con cura tutte le informazioni richieste con dati corretti e veritieri.

Successivamente ti verrà richiesto di inserire un messaggio di massimo di 128 caratteri preceduto dall’hashtag #maipiùsenza. Il tuo compito sarà quello di esprimere brevemente un pensiero sulla persona o sulla cosa di cui non puoi fare assolutamente a meno.

Tutti coloro che avranno partecipato in modo corretto esprimendo una frase di senso compiuto attinente al tema parteciperanno all’estrazione settimanale di una stampante Epson Eco Tank ed inoltre i messaggi più belli verranno anche utilizzati dalla società promotrice come cover sui canali pubblicitari.

Leggi anche: Vinci buoni Amazon con Bticino

Estrazioni periodiche ed estrazione finale Epson

Ogni settimana verrà estratto a sorte un fortunato nominativo che si aggiudicherà il premio in palio, composto da una periferica con serbatoio ricaricabile. I sorteggi avverranno alla presenza di un funzionario pubblico secondo il calendario indicato sul regolamento ufficiale.

Inoltre tutti coloro che avranno correttamente inviato il proprio messaggio parteciperanno all’estrazione finale di un’ulteriore stampante e dei premi residui non accettati o non convalidati.

Non perdere questa nuova occasione, invia subito il tuo messaggio e condividi il tuo pensiero! Se vinci non dimenticare di condividere con noi la gioia per l’assegnazione di questo premio come hanno fatto moltissimi iscritti al forum che hanno pubblicato le loro vincite nella nostra apposita sezione, non vediamo l’ora di leggere la tua testimonianza!

Leggi anche: Vinci con Smac, Wcnet e Vetril

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. commento su che cosa????mi piacerebbe vincere la stampante:se non e una fregattura questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *