Concorso Magnum by Tau-Marin

Il 31 Gennaio 2013 è partito un nuovissimo entusiasmante concorso a premi denominato “scatta la sorpresa”. Un concorso a premi che vi consentirà di vincere gli innovativi spazzolini magnum ed un viaggio sul Kilimangiaro per 2 persone!

Per partecipare al concorso a premi i partecipanti dovranno diventare fan della pagina Facebook tau-marin e caricare una foto che per loro rappresenti “la sorpresa”, ossia lo stupore di una potenziale vincita, immortalato direttamente sul loro volto.

La foto verrà trasformata, attraverso l’apposita applicazione dedicata al concorso, in una foto/poster in stile pop art.

In palio per i partecipanti, attraverso la modalità instant win, 10 spazzolini da denti Magnum al giorno!

Ma non dimentichiamoci del premio in palio per l’estrazione finale: infatti, fra tutti i partecipanti che prenderanno parte all’instant win (sia che risultino vincenti sia non vincenti), sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio sul Kilimangiaro per 2 persone del valore di 3.740,00 euro!

Se non avete ancora sentito parlare di questo nuovo spazzolino, ecco per voi qualche utile informazione: Magnum è lo spazzolino tau-marin che si differenzia da tutti gli altri per i suoi colori pop e per le sue dimensioni straordinarie: con la sua testina ellissoidale più grande del 35%,ha una superficie pulente più grande. Più grande del 35% Magnum si adatta al meglio sulla superficie gengivale della tua bocca e pulisce perfettamente gli interstizi dentali. Le testine sono intercambiabili.

Con un pò di fantasia riuscirete a trovare l’espressione più adatta ed originale per partecipare al concorso; vi basterà pensare “Se vincessi un viaggio sul Kilimangiaro che faccia farei?”

Quella che farei io sarebbe con gli occhi strabuzzanti di gioia e con un sorriso a 100 denti! 😀

E voi che faccia fareste se riusciste ad aggiudicarvi il premio finale?

Se non volete perdere tempo e correre subito a tentare la fortuna, vi basterà collegarvi al seguente link:

www.facebook.com/taumarin?sk=app_473719372666986

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *