Concorso M·A·C Cosmetics: vinci biglietti per assistere alla finale di X-Factor

Hai un account Instagram e sei una fan dei prodotti Mac? Se la risposta è sì, partecipa al nuovo concorso gratuito Mac Dream Up, pubblica una fotografia del tuo sogno in cui sia presente un prodotto del marchio e potresti vincere i biglietti per assistere alla finale di X-Factor. Vediamo subito come fare!

Concorso M·A·C Cosmetics: vinci biglietti per assistere alla finale di X-Factor

Partecipare al concorso Mac Cosmetics e provare a vincere la finale di X-Factor è semplice. Durante il periodo concorsuale, scatta una foto che rappresenti il tuo sogno e in cui sia ben visibile un prodotto Mac e il tuo volto.

Successivamente, segui questo link, iscriviti indicando nel form il tuo account Instagram e tutti i tuoi dati personali. Infine, condividi il tuo scatto sul tuo profilo utilizzando l’ hashtag #macdreamup #makeup e il tag @maccosmeticsitalia.

Ogni concorrente potrà caricare contributi diversi, ma è possibile registrarsi una sola volta. Al termine del concorso, una giuria si occuperà di scegliere, a suo insindacabile giudizio i 2 contributi migliori. 

Concorso M·A·C Cosmetics: premio in palio

Gli autori delle fotografie selezionate dalla giuria, si aggiudicheranno il premio in palio, consistente in una coppia di biglietti omaggio per assistere alla finale del talent show X-Factor, che si terrà il 14 Dicembre, più una seduta di make up per due persone presso lo store MAC di via Dante a Milano nel pomeriggio del 14/12/2017.

Potrai partecipare al concorso fino al 28 novembre 2017 ed il regolamento completo è a tua disposizione seguendo questo link.

Non perdere anche il concorso Bottega Verde (un premio per tutti) e il concorso PanPiuma Winter!

Concorso M·A·C Cosmetics

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Coupon Parmareggio: 3 buoni stampabili

Coupon Parmareggio: 3 buoni stampabili

Campione gratuito Avène Hydrance

Campione gratuito Avène Hydrance