,

Concorso Lovable Easy Style: crea il tuo look e vinci 500 euro!

Ti piacerebbe vincere 500 euro di prodotti Lovable? Se la risposta è sì, non perdere il nuovo concorso indetto dal marchio che ti permetterà di tentare la fortuna e provare ad aggiudicarti una carta regalo per i tuoi acquisti. Scopri subito come fare, è gratuito e divertente!

Concorso Lovable Easy Style: crea il tuo look e vinci 500 euro!

Potrai partecipare al nuovo concorso Lovable collegandoti a questa pagina e personalizzando l’immagine che visualizzerai a video inventando il tuo look. Per farlo basterà scegliere tra le varie proposte e selezionare quella che preferisci.

Al termine dovrai inviare la tua creazione corredandola da una piccola descrizione e da un titolo. Successivamente verrai invitato a completare la registrazione inserendo nel format di iscrizione tutti i dati richiesti in maniera corretta e veritiera.

In questo modo il tuo elaborato verrà aggiunto alla lista dei partecipanti e inserito nel tabulato di coloro che parteciperanno all’assegnazione dei premi previsti.

Leggi anche: Vinci la spesa con Penny Market

Concorso Lovable: modalità partecipazione con evento

Chi non può partecipare online potrà farlo partecipando all’evento indetto da Lovable che si svolgerà il 9 Aprile presso il punto vendita di Via Dante a 15 a Milano.

In questa occasione delle promoter addette all’attività promozionale inviteranno i clienti a tentare la fortuna collegandosi al concorso tramite un apposito tablet e facendo creare loro l’outfit che preferiscono, con la stessa modalità prevista per gli utenti internet.

Assegnazione premi in palio con giuria

Al termine della raccolta delle partecipazioni verranno stilati due tabulati distinti a seconda della modalità di partecipazione.

Entro e non oltre il 31 Luglio 2015, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, una giuria composta da 3 membri preselezionati giudicherà gli elaborati migliori in base a criteri di originalità e attinenza al tema e decreterà un vincitore per ogni canale di gioco (online e punto vendita).

Ai due fortunati verrà assegnato una carnet di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di prodotti Lovable per un totale massimo di 500 euro. Regolamento integrale presente in questo link.

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti voi!

La promozione scade il: Friday 29th May 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *