Concorso Listerine, vinci Tablet e forniture di colluttori!

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo concorso a premi indetto da Listerine che vi permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere forniture di prodotti oppure uno dei 21 tablet.

Partecipare è semplice e non è richiesto alcun acquisto. Si tratta di un game in cui, per 21 giorni consecutivi, dovrete affrontare delle sfide, diverse ogni giorno, accumulando così punti in classifica che vi serviranno per avere accesso alle estrazioni settimanali e a quella finale.

Come prima cosa dovrete accedere al sito di cui trovate il link alla fine della pagina e compilare il form con i vostri dati anagrafici corretti e veritieri. Successivamente sarete invitati a partecipare alle sfide giornaliere che vi verranno proposte e che consistono nel visualizzare alcuni video oppure compiere delle azioni a tema igiene orale quotidiana.

concorso-listerine

Leggi anche: Concorso Mission Possible, vinci prodotti P&G

Per ogni sfida completata riceverete 100 punti che vi permetteranno di accedere all’estrazione settimanale di una delle forniture di prodotti per un anno comprendenti prodotti del marchio per un valore commerciale di 145 euro.

Al termine del concorso, tra tutti quelli che avranno partecipato e completato almeno una sfida verranno inseriti nel tabulato ed entreranno a far parte della rosa dei probabili vincitori di uno dei 21 tablet messi in palio. Ogni nominativo verrà inserito una volta ogni 100 punti accumulati, come indicato nel regolamento integrale.

Oltre alla sfida sarà possibile accumularne altri invitando amici tramite Facebook a partecipare al concorso. Questo di Listerine va ad aggiungersi alla lista dei concorsi gratuiti che quotidianamente cerchiamo per voi nella rete, consultate la lista completa cliccando qui.

In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *