Concorso Life is Spray, vinci biciclette e buoni spesa

Partecipa al nuovo concorso a premi “Life is Spray” e prova a vincere una delle biciclette assegnate con l’estrazione finale oppure uno dei tanti buoni spesa in palio! Ecco come partecipare al concorso!

Life is Spray: gioca a memory e scopri se hai vinto

Clicca qui e registrati gratuitamente per partecipare a questo simpatico concorso. Attendi qualche minuto ed attiva il tuo account attraverso il codice di conferma che riceverai via email e potrai subito tentare la fortuna.

Per partecipare all’estrazione immediata di uno dei buoni spesa in palio, dovrai risolvere un simpatico gioco memory che consiste nell’abbinare delle immagini che abbiano lo stesso senso o che siano molto simili.

Una volta abbinate tutte le caselle, parteciperai subito all’estrazione instant win dei premi in palio.

Ma cosa posso vincere esattamente?

Grazie all’estrazione immediata dei premi in palio avrete la possibilità di vincere uno dei 60 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno. Il buono da 50 euro è spendibile sulle catene di negozi e marketplace e-commerce del circuito Idea Shopping http://www.idea-shopping.it/, il cui elenco completo è disponibile a questo indirizzo http://www.idea-shopping.it/catalogo

Fra tutti i partecipanti inoltre, sarà effettuata un’estrazione finale che vi permetterà di aggiudicarvi una bicicletta in alluminio del valore di 221 euro ed una bicicletta in acciaio del valore di 220 euro.

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *