Concorso Lierac e Donna Moderna: 40 anni

Donna Moderna e Lierac, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi hanno indetto un concorso a premi che ti permetterà di partecipare e vincere 40 prodotti cosmetici e una giornata presso la Maison Lierac. Come fare? E’ semplicissimo, scoprilo con noi!

Concorso Lierac e Donna Moderna La Bellezza Secondo Me

Per partecipare al concorso a premi Lierac e Donna Moderna denominato La Bellezza Secondo Me dovrai collegarti a questa pagina  e registrarti inserendo i tuoi dati oppure autenticarti con la username e la password scelte durante le passate campagne promozionali.

Una volta autenticato con le tue credenziali dovrai inserire nell’apposito spazio un contributo testuale in cui esprimi il tuo concetto di bellezza e salute attenendoti al numero massimo di caratteri consentiti.

In aggiunta, ma non è obbligatorio, potrai anche effettuare l’upload di una tua foto in modalità selfie in cui sia ben visibile il primo piano del tuo viso senza altre persone.

Leggi anche: Concorso Md Discount, la fortuna si fa in 10

Assegnazione premi in palio: vinci soggiorni e cosmetici

Tutti i contributi inviati saranno esposti in una gallery e saranno valutati da una giuria di esperti che selezionerà, a suo insindacabile giudizio, i 10 migliori.

Le autrici si aggiudicheranno un pacchetto soggiorno di una giornata (costo del viaggio e pernottamento inclusi) presso la Maison Lierac e potranno beneficiare di un trattamento cosmetico,  make up, consigli alimentari e altre beauty tips. Il premio dovrà essere utilizzato esclusivamente il 21 Maggio 2015.

E se non sarai selezionata, non ti preoccupare: contestualmente avverrà anche l’estrazione finale a sorte che mette in palio ben 40 confezioni di Crema Magnificence di Lierac da 50 ml, del valore commerciale di oltre 66 euro!

Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale presente in questo link e non perdere l’occasione di tentare la fortuna. E’ gratuito e potresti gioire per l’arrivo della tanto attesa email di vincita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *