Concorso LIDL We Love Sport, vinci New York

Grazie al nuovo concorso LIDL, attivo dal 21 Marzo 2016 al 03 Aprile, avrai la possibilità di vincere un soggiorno a New York per 2 persone della durata di 6 giorni, per assistere alla maratona di New York!

Al momento si tratta solo di un’anticipazione: se vuoi saperne di più, leggi subito i dettagli!

Vinci 6 giorni a New York con il concorso LIDL

Per avere la possibilità di vincere uno dei premi in palio, dovrai effettuare almeno 15€ di spesa (durante il periodo promozionale che ricordiamo sarà dal 21 marzo 2016 al 03 Aprile) includendo nel tuo scontrino almeno 1 prodotto della linea Corsa o Bici (trovi l’elenco dei prodotti aderenti all’iniziativa a fine articolo) e partecipare all’estrazione immediata dei premi.

Grazie al tuo acquisto infatti, potrai partecipare all’assegnazione instant win (vincita immediata) degli auricolari bluetooth Philips in palio ogni giorno. Durante il periodo del concorso, ne saranno assegnati casualmente 1 al giorno per un totale di 14 auricolari. Per provare a vincere il premio giornaliero dovrete seguire questo link ed inserire i vostri dati ed i dati dello scontrino fiscale, ricordandovi che sarà possibile partecipare solo a partire dal 21 Marzo.

Tutti i clienti che parteciperanno al concorso registrando i propri dati, prenderanno automaticamente parte anche all’estrazione finale del super premio: un soggiorno a New York per 2 persone della durata di 6 giorni!

Come per tutti i concorsi LIDL, possono concorrere all’assegnazione dei premi solo i partecipanti che risultino iscritti alla newsletter in data antecedente all’avvio del concorso: se non sei iscritto alla newsletter LIDL, fallo subito seguendo questo link.

Il marchio LIDL inoltre mette a disposizione dei consumatori la lista completa dei prodotti che aderiscono all’iniziativa, e che potete consultare nel formato PDF seguendo questo link.

Il regolamento completo del concorso LIDL è conbsultabile a questo indirizzo.

Concorso LIDL We Love Sport, vinci New York

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!