Concorso Lidl Pizza FANtastica

Qual è la tua pizza preferita? Preferisci ingredienti classici o ti piacciono gli accostamenti più bizzarri e ricercati? Qualunque sia la tua risposta, partecipa al nuovo concorso Lidl Pizza FANtastica: puoi vincere un iPhone6 e buoni spesa Lidl dal 50 euro.

Crea la tua pizza FANtastica con Lidl

Per creare la tua pizza FANtastica con Lidl segui questo link. Crea la tua pizza selezionando la base e due ingredienti tra quelli a disposizione e, infine, completa l’opera con un tocco da vero chef.

Tutte le pizze create saranno raccolte in una gallery e, a partire dal 6 luglio alle ore 10, potranno essere votate dagli utenti della pagina. La fase di votazione durerà un’intera settimana: da lunedì 6 luglio a domenica 12, alle ore 10.

Leggi anche: Concorso Nutella, vinci macchina Minù caffè latte Lavazza  

Vinci iPhone6 e buoni spesa Lidl

La pizza che risulterà più votata diventerà realtà e sarà prodotta in tutti i punti vendita Lidl d’Italia.

Entro il 31 luglio si terrà poi l’estrazione finale che assegnerà 30 buoni spesa Lidl del valore di 50 euro ad altrettanti concorrenti che avranno partecipato al concorso “Pizza fantastica” e un superpremio, un iPhone6 da 16GB.

Il regolamento che puoi consultare a questa pagina specifica che i buoni spesa Lidl hanno una validità di 90 giorni dalla data di emissione e sono nominativi.

Puoi creare già da adesso la tua pizza fantastica. Se vuoi assaggiarla sul serio, ricordati di farti votare dal 6 luglio e di votare a tua volta la tua pizza preferita. Dopo il voto potrai completare il modulo di registrazione con i tuoi dati e attendere l’esito dell’estrazione finale. Ti bastano pochi secondi per iscriverti al concorso Lidl Pizza FANtastica e provare a vincere uno dei premi in palio!

Ringraziamo Gaetana per la segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *