Concorso Lidl Lotteria Deluxe, vinci Iphone 5

I supermercati Lidl hanno indetto la lotteria Deluxe, un nuovo concorso a premi che vi consentirà, con un pizzico di fortuna, di vincere un buono spesa del valore nominale di 50 euro, ogni giorno!

Partecipare al concorso è semplicissimo!

Per partecipare dovrete essere in possesso di un account Facebook e accedere alla tab dedicata al concorso (come sempre vi abbiamo messo il link alla fine della pagina) e diventare fan del marchio, se non lo siete già. Una volta fornite tutte le autorizzazioni richieste dall’applicazione dovrete cliccare sul pulsante “gioca ora” e grattare il vostro gratta e vinci virtuale sperando di trovare all’interno delle caselle tre loghi Deluxe identici tra loro.

Avrete a disposizione due biglietti al giorno più uno opzionale che diventa accessibile invitando altri amici a partecipare alla lotteria Deluxe. Ogni giorno, tra tutti coloro che avranno collezionato almeno un biglietto vincente, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un buono spesa Lidl del valore di 50 euro.

I premi in palio: Iphone e buoni spesa!

Potete tentare tutti i giorni sino al termine della manifestazione promozionale, ma, in caso di vincita, non potrete più partecipare e sperare di vincere un ulteriore premio. Al termine del periodo concorsuale, inoltre verrà estratto un vincitore del super premio finale costituito da un I phone 5S.

Leggi anche: Concorso Collistar vinci Piquadro

Le estrazioni avverranno tramite un software periziato alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Tutte le specifiche le potete trovare sul regolamento integrale, presente all’interno dell’applicazione, e che, come sempre, vi invitiamo a visionare e leggere con attenzione.

Pronti a tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi natalizio di Lidl Italia? Allora accedete all’applicazione Lotteria Deluxe, grattate i vostri biglietti virtuali e in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *