Concorso LIDL lista dei desideri

Iniziamo la settimana con un nuovo concorso a premi indetto dai supermercati LIDL. Grazie alla nuova manifestazione promozionale potrai aggiudicarti sino a 1500 euro per esaudire i tuoi desideri, buoni spesa e un’auto nuova fiammante. Cogli subito al volo questa nuova occasione!

Concorso LIDL lista dei desideri: vinci auto, moto e molto altro!

Per partecipare al nuovo concorso “Lista dei Desideri” Lidl dovrai, come prima cosa, essere iscritto alla newsletter della catena di supermercati. Per farlo, ti basterà seguire questo link e compilare il breve modulo con tutte le informazioni richieste.

Fatto questo, recati presso i punti vendita aderenti ed effettua una spesa di minimo 25 euro in un’unica soluzione e conservare lo scontrino. Sono previste 3 meccaniche di gioco: instant win, estrazione settimanale e finale.

Per tentare la fortuna in instant win, collegati a questa pagina e compila il form in ogni sua parte, indicando con cura i dati della ricevuta fiscale, scegliendo il premio che vorresti vincere in caso di esito positivo e i tuoi dati personali.

In questo modo scoprirai subito se avrai vinto o meno uno dei buoni spesa da 50 euro messi in palio in estrazione immediata giornaliera. In caso contrario, parteciperai comunque all’estrazione settimanale dei kit dei desideri e all’estrazione finale di una BMW.

Estrazione finale e settimanale concorso LIDL

Al termine di ogni settimana di gioco, tra tutte le partecipazioni valide, verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il kit dei desideri. Il premio consiste nella possibilità di spendere sino a 1500 euro in tablet, smartphone, city bike, cofanetti regalo e molto altro.

Infine tra tutti coloro che avranno giocato almeno uno scontrino, verrà effettuata l’estrazione finale di un’auto BMW Serie 1. Il sorteggio conclusivo verrà effettuato alla presenza di un funzionario incaricato a tutela dei consumatori, entro e non oltre il 22 gennaio 2016.

In questa data verranno anche riassegnati eventuali premi non vinti o non convalidati durante l’instant win. Per maggiori informazioni prendi visione del regolamento integrale. Hai visto come è semplice tentare la fortuna con LIDL? In bocca al lupo a tutti!

Leggi anche: Settimana del baratto, soggiorni gratis in B&B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *