Concorso LIDL Italia

Oggi è partito un nuovo, divertentissimo concorso a premi Lidl intitolato ” Acchiappa la zucca” che mette diverse premi in palio in meccanica estrazione finale e che vi consentirà di tentare la fortuna in maniera semplice e divertente.

E’ possibile partecipare sia attraverso l’applicazione Facebook dedicata, sia attraverso il sito internet ufficiale della catena di supermercati, questo non influenzerà in alcun modo l’accesso e le possibilità di inserimento nel file degli aventi diritto al sorteggio finale.

Una volta collegati ad una delle due sezioni in cui è possibile giocare ( quella accessibile per chi non ha un profilo sul social la trovate qui, nel riquadro”Speciale Halloween” ) non dovrete fare altro che giocare al mini game proposto in cui dovrete guidare una strega sulla scopa e collezionare più punti possibili senza precipitare.

Leggi anche: Concorso Kinder Bueno – La spintarella

Successivamente vi verrà richiesto di compilare un modulo con i vostri dati personali e incrociare le dita! Entro il 15 Novembre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verranno estratti 10 nominativi tra tutti coloro che avranno partecipato almeno una volta in maniera corretta e valida.

Il primo premio assegnerà un interessantissimo viaggio a Londra per 5 giorni per 4 persone, mentre a tutti gli altri dal secondo al decimo estratto verrà regalato un buono spesa del valore nominale di 50 euro da utilizzare presso i punti vendita della catena di supermercati Lidl Italia.

Pronti per divertirvi e tentare la fortuna con questo nuovo concorso a tema Halloween? Allora accedete all’applicazione, guidate la vostra megera a caccia di zucche e …

… Buona fortuna e Buon Halloween da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: