Concorso Lidl in Love – Vinci viaggio a Parigi per 2 persone

Il Concorso a premi “Lidl in Love” vi permetterà di tentare la fortuna e vincere un viaggio a Parigi per due persone. Immaginate che gioia ricevere questo bellissimo regalo in vista di San Valentino 2014!

Partecipa e vinci Parigi:

Per tentare la fortuna con il concorso indetto dalla catena di supermercati in vista di San Valentino dovrete semplicemente risultare iscritti alla newsletter di Lidl.

Se non siete ancora stati inseriti nella mailing list potete fornire l’autorizzazione e la vostra mail compilando questo form  in modo da rientrare nella lista dei nominativi che parteciperanno all’estrazione di un viaggio a Parigi per due persone.

Successivamente dovrete scansionare attraverso una web cam o una fotocamera un bacio con il vostro partner e inviarla attraverso l’applicazione dedicata inserendo i vostri dati corretti e veritieri.

Concorso Lidl in Love

Estrazione e premi:

Entro e non oltre il 28 Febbraio 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato competente per il territorio, verrà eseguito il sorteggio che assegnerà i premi in palio. Al primo nominativo estratto sarà attribuito un viaggio per due persone con destinazione Parigi comprendente volo andata e ritorno, pernottamento di due giorni. un giro panoramico della capitale francese e una cena in un ristorante convenzionato.

Tenta la fortuna! Partecipa anche a : Vinci XboxOne con Hercules

Ma i premi in palio non finiscono qui: verrà infatti contestualmente assegnato un Iphone 5 S ( al secondo), e un buono spesa da 50 euro a tutti i nominativi sorteggiati dal terzo al dodicesimo posto. Il regolamento ufficiale con tutte le specifiche complete lo potete trovare qui.

Tante occasioni ricche per festeggiare il vostro San Valentino 2014! Non resta che attendere la partenza del concorso a premi, prevista per il 2 di Febbraio e incrociare le dita!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Stampa i buoni sconto Despar

Stampa i buoni sconto Despar

cofanetti Boscolo san valentino 2014

Cofanetti Boscolo – Idea regalo San Valentino 2014