Concorso Lidl in Love, vinci Parigi

Vi piacerebbe vincere un weekend a Parigi in compagnia della persona che amate? Grazie al concorso Lidl in Love, la vostra spesa al supermercato potrebbe realizzare questo sogno!

Fai la spesa da Lidl e prova a vincere un soggiorno a Parigi!

Da oggi 5 Febbraio e solo fino al 15 Febbraio, i clienti dei punti vendita Lidl che effettueranno una spesa per un importo di almeno 25 euro, comprensiva di almeno 2 prodotti – evidenziati nel punto vendita – “San Valentino” potranno partecipare all’estrazione finale del premio in palio!

Attenzione: requisito fondamentale per avere diritto di partecipare all’estrazione finale, è quella di risultare essere iscritti alla newsletter Lidl prima del 15.02.2015: se ancora non siete iscritti, seguite questo link per rimediare.

Per partecipare, una volta effettuata la vostra spesa e conservato lo scontrino di acquisto, dovrete inviare un sms al numero 366 5605699 con i dati del vostro scontrino.

Potete vedere la lista dei prodotti “San Valentino” seguendo questo link, mentre a questo indirizzo potrete consultare il regolamento completo del concorso.

Altri concorsi nei supermercati

Se non disponete di un punto vendita Lidl nelle vicinanze, potrebbe invece interessarvi il concorso Coop ed il concorso Penny market, che vi offre la possibilità di vincere tante spese gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *