Concorso Leerdammer Panino Face 2016

Partecipa al nuovo concorso Leerdammer Panino Face 2016 caricando una tua foto oppure votandone una di quelle in gara e potresti aggiudicarti tantissimi premi in instant win ed estrazione finale. 

Scopri come provare a vincere buoni spesa, stampe foto gratuite e una giornata sul set con i The Jackal!

Concorso Leerdammer Panino Face 2016: premi per i partecipanti

Per partecipare al concorso Leerdammer in qualità di concorrente dovrai effettuare una registrazione valida collegandoti a questa pagina e scegliere uno dei panini proposti.

Fatto questo, potrai caricare una tua fotografia o una sequenza di foto che siano ispirate al tema della manifestazione, Panino Face 2016. Il file dovrà essere in formato jpeg o gif e non dovrà contenere contenuti volgari, offensivi e non violare la privacy di terze persone.

Nel momento in cui caricherai l’elaborato, parteciperai all’assegnazione immediata di uno de 450 premi in palio consistenti in un buono per stampare gratutitamente una fotografia su Tonki.

Premi per i votanti: vinci buoni spesa da 20 euro!

Potrai tentare di vincere i premi in palio anche votando una delle fotografie che partecipano al concorso. Per farlo dovrai collegarti a questa pagina, effettuare una registrazione valida ed esprimere la tua preferenza verso uno degli scatti in gara esposti nella gallery dedicata alla manifestazione.

Una volta terminata la tua votazione scoprirai subito tramite instant win se risulterai vincitore o meno di uno dei buoni spesa Ticket Compliments dal valore di Euro 20,00 messi in palio durante questa fase.

I premi in palio sono ben 180: le occasioni di aggiudicarsene uno sono veramente molte!

Estrazione finale concorso Panino Face Leerdammer

I 30 utenti che avranno ricevuto più preferenza concorreranno per l’assegnazione del super premio finale che avverrà il 15/05/2016 da parte di una giuria che valuterà l’elaborato migliore.

Il fortunato vincitore si aggiudicherà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, una giornata sul set con i The Jackal e ben 2000 euro in buoni spesa.

Per conoscere le limitazioni alla partecipazione, le caratteristiche delle foto, il valore commerciale dei premi e tutte le altre informazioni utili, collegati al regolamento integrale. Hai visto quante opportunità per aggiudicarti premi con il concorso Leerdammer? Ricorda che puoi tentare la fortuna anche partecipando al Concorso Vino Corvo, vinci buoni spesa e Bimby e Concorso Stelle del Pulito, vinci buoni Chateau d’Ax.

Concorso Leerdammer Panino Face 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *