Concorso LeBebè instant win

Ecco per voi, appena trovata nella rete, una nuova occasione per partecipare ad un concorso a premi in instant win e vincere uno dei bellissimi premi in palio in meccanica vincita immediata. Questa nuova manifestazione, indetta da Le Bebè e Qui Mamme.

Partecipare al concorso è molto semplice, vi basterà accedere con le vostre credenziali al sito QuiMamme oppure effettuare una nuova registrazione, seguendo il link che vi abbiamo inserito a fine articolo. Una volta confermata l’iscrizione non dovrete fare altro che partecipare al concorso a premi cliccando sull’apposito pulsante interattivo e incrociare le dita!

Duranti tutto l’arco della manifestazione promozionale saranno distribuiti, in maniera del tutto casuale, 20 braccialetti in cordoncino nautico in vario colore per maschietti e femminucce con due cuori argento. Le specifiche sul valore, sui premi e sulle limitazioni di partecipazione le trovate nel regolamento integrale, che vi invitiamo a visionare e leggere con attenzione.

Leggi anche: Concorso Pampers instant win

In caso di vincita vi arriverà un messaggio di posta elettronica in cui saranno contenute le indicazioni per convalidare la vincita e farvi spedire il premio vinto. La società promotrice, una volta verificata l’idoneità dei documenti inviati provvederà con la spedizione del braccialetto Le Bebè.

In caso ci fossero premi non assegnati o non convalidati, ci sarà l’estrazione finale a recupero, in data 20 Dicembre alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Un’occasione in più per vincere! Non resta che invitarvi a partecipare, cliccando sul link che trovate qui sotto, e augurarvi in bocca la lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *