Concorso Lavazza The Chef

Oggi iniziamo la giornata con il nuovo concorso Lavazza The Chef che vi permetterà di provare a vincere uno dei tanti premi in palio composti da Macchinette Espresso A Modo Mio e una Cena presso il ristorante di Davide Oldani.

Partecipare è semplicissimo: vi basterà seguire il link che trovate alla fine di questa pagina per essere subito collegati al form di iscrizione dove occorre inserire i vostri dati personali corretti e veritieri. Successivamente vi verranno poste 10 domande a cui dovrete rispondere per identificare a quale delle miscele contenute nelle cialde di caffè Lavazza siete simili.

Indipendentemente dal risultato del test, il vostro nominativo verrà inserito nel database dei potenziali vincitori che parteciperanno all’estrazione finale del 10 dicembre, data in cui, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verranno sorteggiati 31 fortunati vincitori a cui andranno i premi in palio.

 

Leggi anche: Vinci campioni omaggio World of Beauty

Al primo estratto verrà assegnato un soggiorno per due persone per raggiungere il ristorante D’O di Davide Oldani e poter cenare in questo prestigioso locale. Per i restanti 30 vincitori è prevista l’assegnazione di una macchina per caffè Lavazza a Modo Mio Modello Favola Easy.

Tutte le informazioni aggiuntive e le specifiche della meccanica promozionale sono specificate nel regolamento integrale che, come sempre, vi invitiamo a consultare e leggere attentamente.

Pronti per tentare la fortuna con questo nuovo concorso Lavazza The Chef? Allora collegatevi al sito indicato a fine pagina, rispondete alle 10 domande per capire di ” quale miscela siete” e in bocca al lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *