Concorso Lavazza 120 anni insieme (instant win)

Ringraziamo la nostra affezionata utente Karissa per averci segnalato un interessante concorso a premi instant win indetto da Lavazza per festeggiare i suoi 120 anni. Partecipare è semplice, divertente e gratuito, provaci subito, noi l’abbiamo già fatto!

Instant win Lavazza: vinci premi limited edition

Per provare a vincere uno set di tazzine da caffè in edizione limitata messi a disposizione da Lavazza per festeggiare il suo 120 anniversario dovrai collegarti a questa pagina e compilare con dati corretti e veritieri il modulo di partecipazione al concorso.

Una volta terminata la procedura di iscrizione ti verrà proposto un gioco in cui dovrai individuare quale delle due situazioni proposte è vera e quale è falsa. Se indovinerai la risposta corretta potrai accedere al sistema di estrazione immediata e sperare di vincere uno dei premi giornalieri in palio.

Premi in palio concorso Lavazza

In particolare potrai aggiudicarti un set da quattro tazzine firmate 120 anni Lavazza o un set da colazione composto da 6 tazze e una confezione di caffè.

I premi in palio sono davvero tantissimi, più di 500, le possibilità di vincere sono davvero moltissime!

Per maggiori informazioni, prendi visione del regolamento completo e consulta tutte le condizioni di partecipazione ed incrocia le dita, la schermata vincente potrebbe riservarti una splendida sorpresa.

Hai già partecipato? Allora ti consigliamo di dare uno sguardo anche al concorso Desideri Magazine che mette in palio un buono da ben 10 mila euro per rinnovare l’arredamento della tua casa e al nuovo instant win Ipersoap.

Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *