Concorso latte Solac, vinci con i leoni

Abiti a Frosinone o provincia? Allora non perdere l’occasione di vincere una maglietta autografata dai giocati del Frosinone Calcio grazie al nuovo concorso a premi instant win Solac Parmalat! Partecipare è semplice: segui le istruzioni riportate in questo articolo ed incrocia le dita.

Concorso latte Solac, vinci magliette da calcio:

Per tentare la fortuna dovrai acquistare, in tutti i punti vendita di Frosinone e Provincia aderenti all’iniziativa, almeno un litro di latte fresco Solac Parmalat parzialmente scremato, intero o Alta Qualità.

In questo modo ti verrà consegnata direttamente in negozio una cartolina gratta e vinci che ti permetterà di scoprire subito, eliminando la classica patina argentata, se risulterai vincitore o meno di uno dei premi instant win composti da magliette da calcio del Frosinone autografata dai giocatori della squadra o da kit sportivi costituiti da pantaloncini e un pallone.

In caso di vincita dovrai farti apporre dal negoziante il timbro e spedire l’originale della cartolina unitamente allo scontrino in originale e all’etichetta della bottiglia acquistata all’indirizzo della società promotrice, che potrai trovare nel regolamento integrale.

Premi anche per i punti vendita:

E se la tua cartolina gratta e vinci sarà con esito positivo anche il tuo punto vendita riceverà un premio.

Indipendentemente da quanto vinto dal cliente, ogni negoziante che ha venduto una bottiglia di latte che ha permesso l’assegnazione del premio al consumatore riceverà un kit da calcio composto da un paio di pantaloncini da calcio e un pallone.

Interessante, vero? Se hai già partecipato ti consigliamo di provare a vincere anche con gli altri instant win segnalati nella nostra sezione come, ad esempio, il concorso a premi Pampers che ti permetterà di aggiudicarti giocattoli Playmobil.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *