Concorso L’Angelica, vinci un anno di benessere

Il nuovo concorso instant win L’Angelica con acquisto ti dà la possibilità di vincere una fornitura di prodotti pari ad un anno di benessere. Scopri come partecipare, tutte le istruzioni le trovi in questo articolo!

Vinci prodotti L’Angelica in instant win:

Per provare a vincere il ricco premio in palio messo a disposizione da l’Angelica, dovrai comprare presso tutti i punti vendita, supermercati e ipermercati che espongono il materiale promozionale, almeno una confezione dei prodotti oggetto del concorso a premi e conservare lo scontrino.

L’elenco completo delle referenze coinvolte puoi visualizzarle nel regolamento, pubblicato in questa pagina.

Una volta effettuato l’acquisto, collegati a questo indirizzo e compila il modulo per l’iscrizione con tutti i tuoi dati anagrafici e quelli della ricevuta fiscale.

Ti verrà inoltre richiesto di scegliere quale pacchetto desideri ricevere in caso di vincita. Le opzioni a tua disposizione saranno:

  • Pacchetto depurazione e benessere
  • Relax e buon sonno
  • Linea
  • Benessere gastro-intestinale
  • Benessere invernale

Terminata la registrazione il sistema attiverà la meccanica instant win e tu saprai subito l’esito della giocata. Se la fortuna ti avrà sorriso ti aggiudicherai la fornitura da te scelta in fase di iscrizione.

In caso di vincita ti verrà richiesto di spedire lo scontrino, non buttarlo via, quindi, mi raccomando!

Sei alla ricerca di altre occasioni per aggiudicarti premi dedicati al benessere e alla tua bellezza? Allora non perdere anche il nuovo concorso Dietorelle Ricordati di Stare Bene e quello indetto da Sephora che ti permetterà di vincere 500 euro di prodotti.

Buona fortuna!

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *