Concorso L’Angelica: trova la bustina “Ti voglio bene”

Trova la bustina fortunata e vinci bellissimi premi con il concorso L’Angelica Ti Vuole Bene. Se sarai fortunato potrai vincere uno splendido soggiorno e tanti buoni spesa per il tuo shopping!

Per conoscere subito tutti i dettagli di questa nuova iniziativa riservata a tutti coloro che acquisteranno le tisane promozionate clicca qui ed incrocia le dita!

Trova la bustina fortunata e vinci!

Partecipare è molto semplice: acquista una o più confezioni delle tisane L’Angelica contraddistinte dal logo del concorso sulla confezione e cerca la bustina fortunata che comunica l’assegnazione di un buono shopping da mille o diecimila euro!

Se la troverai dovrai rispedirla unitamente allo scontrino di acquisto, ad un foglio con i tuoi dati personali e alla fotocopia di un tuo documento di identità all’indirizzo della società promotrice che troverai sulla confezione oppure nel regolamento integrale.

Non buttare via la ricevuta fiscale, quindi, mi raccomando!

Estrazione finale L’Angelica: vinci soggiorni da sogno

Se non trovi la bustina vincente, non preoccuparti: potrai ancora sperare nell’estrazione finale.

Per essere inserito nel tabulato di coloro che prenderanno parte al sorteggio conclusivo dovrai registrarti compilando l’apposito format dedicato al concorso e inserire tutti i tuoi dati unitamente a quelli dello scontrino fiscale.

Il super premio, consistente in un soggiorno presso l’Hotel Cristallo a Cortina, verrà assegnato entro e non oltre il 1 Novembre 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Pronto a tentare la fortuna acquistando le Tisane Funzionali e cercando la bustina fortunata oppure partecipando all’estrazione finale? Allora incrocia le dita, la Dea Bendata potrebbe sorriderti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *