Concorso Lancia Ypsilon Elle, vinci Parigi

Il nuovo concorso Lancia Ypsilon Elle vi consentirà non solo di  sperare di vincere un bellissimo viaggio a Parigi, ma anche di scoprire tramite un divertente test se il vostro partner (uomo o donna) vi capisce oppure se la vostra coppia è “un caso disperato”. Per partecipare subito cliccate qui e rispondete alle domande del questionario.

Vinci Parigi con Lancia Ypsillon Elle

Per tentare la fortuna e partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone a Parigi, dovrete rispondere alle domande del test e scoprire se il vostro lui o la vostra lei vi capisce e se la vostra coppia funziona.

Una volta visualizzato il profilo e terminato il questionario sarete invitati a compilare un modulo in cui inserire tutti i vostri dati personali corretti  e veritieri che serviranno per essere inseriti nel tabulato dei partecipanti al sorteggio conclusivo.

Terminata questa procedura non resterà da fare altro che attendere la data in cui verrà assegnato il maxi premio in palio.


Leggi anche: Concorso Smeg: condividi il tuo #smeg50style


Estrazione finale: assegnazione viaggio a Parigi

Il sorteggio finale avverrà entro il 19 Dicembre 2014. In questa occasione verrà assegnato, ad un fortunato nominativo estratto a sorte, un voucher valido per un soggiorno per due persone nella capitale francese, con pernottamento in hotel 5 stelle e volo incluso. Il viaggio, della durata di un week end sarà da vivere nel periodo compreso tra febbraio e maggio 2015.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione del regolamento integrale. Pronti a scoprire il risultato di questo divertente test?

Allora scoprite subito se la vostra dolce metà vi comprende pienamente e provate a vincere un soggiorno romantico da sogno, la Fortuna potrebbe essere dalla vostra parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *